L’evento prende vita in una scenografia impattante e insolita: una gigantesca casa delle bambole.
Ad abitarla però sono ballerini, cantanti e stunts che interpretano, come in un musical, varie gesta domestiche interagendo con gli elettrodomestici Hotpoint.
Un amante colto sul fatto si cala con una fune di fortuna creata con la biancheria appena lavata dalla lavatrice, due giovani coinquilini si scatenano sulle note rock usando aspirapolvere come chitarre elettriche, una famiglia cucina ballando e danzando…
Per accedere all’area dell’evento è necessario mostrare all’ingresso l’App, scaricabile a partire da una settimana prima dell’evento e promossa grazie ad una campagna ad hoc sui social.
Ottenendo un “codice sblocco” all’ingresso, gli utenti possono accedere alle funzionalità dell’App fino a quel momento rimaste inattive, creando un’atmosfera di mistero e curiosità intorno all’evento.
Inoltre, per chi scarica l’App sarà disponibile un codice univoco per riscuotere un premio in caso di acquisto di un prodotto Hotpoint.
Interazione è la parola chiave di questo evento in cui tutti gli spettatori possono decidere lo sviluppo della trama con un semplice tap. Di volta in volta l’elettrodomestico più cliccato dà il via alla relativa performance.
Anche sul minisito dedicato si può partecipare in streaming all’evento e giocare a fare i registi a distanza. Un countdown indica il tempo residuo per cliccare sulle icone degli elettrodomestici e, quindi, contribuire a determinare la performance successiva.
Grazie per la tua visita. Se vuoi scoprire altri lavori continua a navigare o contattami