Proposta per campagna integrata e consumer activation. Hot Point and the city è, letteralmente, il punto più “caldo” della città in cui sarà possibile interagire con gli elettrodomestici Hotpoint.
All’interno della Hottie Ball verrà allestita l’esposizione dei prodotti e un calendario di eventi a tema scandirà le occasioni per testare effettivamente le funzionalità dei vari elettrodomestici.
Un esempio: le consumatrici potranno portare il proprio bucato appena lavato mentre uno steward davvero speciale, un modello a torso nudo confidenzialmente chiamato Hottie, penserà a stirarle. Eventi di showcooking, condotti da Hotties in versione chef, mostreranno le performance dei forni Hotpoint e così via per gli altri elettrodomestici.Gli utenti saranno invitati a postare i loro selfie con gli Hotties incontrati negli Hot Point o nei punti vendita durante le in store Promotion.
Postando la foto con l’hashtag #hottiesintown entreranno a far parte del wall digitale più hot; potranno cercare la propria foto e condividerla sui social creando WOM intorno all’operazione.
Le tappe del tour della Hottie Ball saranno annunciate con una campagna integrata che vivrà su stampa locale, POP e social. La stampa gioca sul doppio senso: gli Hotties ammiccano posando con gli elettrodomestici Hotpoint e il dubbio verrà spontaneo: quale tra i due è da mettersi in casa? Divertenti preroll con gli Hotties protagonisti sfideranno le frequentatrici di Youtube a saltare l’annuncio. Il video completo sarà disponibile sul canale Youtube e nel sito Hotpoint.L’ambient con annesso instant Win darà la possibilità di vincere un servizio di colf per un mese, carichi di lavatrice in abiti nuovi, corsi di cucina, etc.Grazie per la tua visita. Se vuoi scoprire altri lavori continua a navigare o contattami